SERVIZI


Vendita

 

Assistenza

 

Modifiche imbraghi Parapendio

 


SERVIZI:

Francesco Rinaldi, titolare della CR Fly Systems, inizia a volare nel 1976.
Qualche anno dopo, nel 1982, insieme ad un’amico inizia a produrre a titolo personale la prima imbragatura da deltaplano.
Subito dopo la costruzione di imbraghi è continuata nel tempo ma solo per amici ed agli imbraghi via via si sono aggiunti accessori vari per attrezzatura volo libero.
Da qualche anno questa attività è diventata primaria a tempo pieno ed è stata aumentata anche nella diversificazione del lavoro infatti oltre a riparare vele deltaplano, parapendio, surf e kite surf la Cr Fly Systems produce copertine DWR (resistenti all’acqua) per alianti ed ultraleggeri distribuite per conto di CR Fly Systems da Peter Pan Srl.
La Cr Fly systems inoltre segue la vendita di accessori per il volo quali guanti, occhiali e caschi.

 

Vendita:


CR fly systems è Rivenditore Ufficiale dei prodotti Wills Wing ed Airborne per l'Italia.

Assistenza:


Cr Fly Systems è certificata da DHV (ente Tedesco per certificazione di attrezzature per il volo libero quali deltaplani, parapendio ed imbragature) per quanto riguarda il check di controlli biennale per deltaplani e parapendio (per il parapendio non si effettuano più i controlli perché si vuole seguire con più energie il mondo del deltaplano).

Modifiche imbraghi Parapendio:


Per modificare un’imbrago da parapendio con il Cylindricone è necessario contattare CR Fly Systems per valutare la possibilità di esecuzione modifica ed eventuali costi.
Una descrizione dettagliata sul funzionamento, la collocazione sulle imbragature, l'installazione, la manutenzione e la revisione del Cylindricone si trova sul sito di Comelli srl.

Designed & Powered by Idodesign & Telemako - Valid xHtml 1.0 Transitional